Policarbonato per interni

Policarbonato per interni

Policarbonato per interni, antine per armadi

Il policarbonato viene usato anche all'interno oltre all'uso diffusissimo per coperture e pannellature esterne. Le antine per armadi (la parte centrale contornata dalla struttura dell'anta dell'armadio) in policarbonato alveolare opal (6 mm di spessore) ne sono un esempio frequente. Leggero, economico, si monta in un attimo, si adatta al legno e ad altri materiali perfettamente e non lascia vedere all'interno dell'armadio. Materie plastiche offre pannelli in policarbonato opal e servizio di taglio a misura. Chiedi subito il tuo preventivo

Policarbonato per interni, sportelli per quadri elettrici

Se il policarbonato alveolare  viene scelto per realizzare le antine per armadi per la sua leggerezza, il policarbonato compatto viene impiegato per gli sportelli dei quadri elettrici per la sua trasparenza e soprattutto per la resistenza al fuoco. Infatti il policarbonato compatto è certificato in Classe I per la normativa sulla resistenza al fuoco. E' prodotto in spessori da 0,75mm a 2mm adatto per quest'applicazione.

Policarbonato per interni, pareti divisorie

Ultimo esempio che faremo per l'uso del policarbonato per interni è quello delle parete divisorie. Utilizzate per dividere gli ambienti, spesso sono in policarbonato alveolare opal perché sono leggere quindi mobili e posso essere usate agevolmente per i grandi spazi espositivi, per gli stand delle ditte espositrici, per le mostre e le fiere di rappresentanza. Le pareti divisorie in policarbonato alveolare opal possono essere anche posizionate all'esterno perché non fanno vedere attraverso ma fanno passare la luce.

logo
Via Affogalasino, 44 - 00148 Roma
tel.0665004113 - Fax 06-6539235