Chiusure per esterni

Chiusure per esterni

CHIUSURE PER ESTERNI IN POLICARBONATO

Per le tue chiusure per esterni affidabili e garantite, acquista le nostre lastre in policarbonato alveolare o compatto

>CHIEDI IL PREVENTIVO ORA!

Per tamponamenti, finestrature e pannellature il policarbonato è il materiale più affidabile. Usato molto in edilizia e per imbarcazioni, molti professionisti e proprietari si affidano a questo materiale. L'utilizzo dei pannelli per esterno è dovuto alla sua eccezionale resistenza agli agenti atmosferici, agli urti e ai raggi UVA. Le lastre sono inoltre garantite per dieci anni, anche per questo è considerato uno dei prodotti più sicuri tra le materie plastiche. Per le chiusure per esterni si possono usare pannelli in policarbonato alveolare o compatto.

CHIUSURE PER ESTERNI IN POLICARBONATO

Oltre a piccole e grandi pannellature, naturalmente l’applicazione più diffusa per i pannelli in policarbonato sono le coperture. Le dimensioni e lo spessore vanno scelti non soltanto in relazione alle condizioni esterni a cui sono sottoposti ma anche relativamente alla struttura del telaio a cui verranno ancorati. Con il policarbonato è possibile realizzare anche la chiusura di uno spazio come una veranda. Le nostre lastre sono trasparenti fumè e opal.

CHIUSURE PER ESTERNI IN POLICARBONATO

Per le chiusure in policarbonato alveolare le lastre devono essere accompagnate necessariamente da profili e accessori per la sigillatura. Il nostro personale esperto guida la nostra clientela nella realizzazione della chiusura più adatta e più sicura con il policarbonato. Le lastre alveolari sono costituite da celle vuote all’interno, per questo la sigillatura deve essere perfetta. Occorrono profili ad H per congiungere una lastra all’altra e poi delle U di chiusura per il perimetro esterno. Anche gli accessori hanno la loro funzione: il nastro microforato serve per far passare comunque l’aria chiudendo il passaggio ad acqua e impurità, il silicone serve per assicurare l’H alle lastre congiunte tramite il profilo, le rondelle in policarbonato hanno la funzione di fissare in maniera sicura le lastre al telaio in metallo o in legno.

logo
Via Affogalasino, 44 - 00148 Roma
tel.0665004113 - Fax 06-6539235