Pannelli policarbonato trasparente

Pannelli policarbonato trasparente

PANNELLI POLICARBONATO TRASPARENTE 

Devi realizzare una copertura o una parete esterna? I pannelli policarbonato trasparente sono i più indicati. Molte applicazioni ti aspettano

Finestra in policarbonato alveolare trasparente con telaio in legno
FINESTRA IN POLICARBONATO ALVEOLARE TRASPARENTE CON TELAIO IN LEGNO

 

Ecco un esempio di finestra in policarbonato con telaio in legno chiaro. Le lastre si possono applicare all'esterno denza problemi. Le caratteristiche del materiale sono la resistenza agli urti e agli agenti atmosferici. Inoltre ogni lastra prodotta con la protezione ai raggi UVA.

 

Parete da interno in policarbonato alveolare trasparente
PARETE DIVISORIA IN POLICARBONATO ALVEOLARE TRASPARENTE

 

Oltre ai molti utilizzi per l'esterno i pannelli in policarbonato possono essere suati anche per l'interior design. Questo è un esempio di parete divisoria in policarbonato alveolare con telaio in legno. La leggerezza del materiale facilita il trasporto e il montaggio dei pannelli. Gli alveoli danno un effetto diverso dal pannello trasparente tout-court in linea con diversi stili di arredamento moderno.

 

Veranda in policarbonato alveolare trasparente
VERANDA IN POLICARBONATO ALVEOLARE TRASPARENTE

 

Ecco un classico esempio di applicazione estesa dei pannelli in policarbonato alveolare. Le strutture complesse sono possibili grazie all'impiego dei profili di giunzione e di chiusura. Il fissaggio ad un telaio è obbligatorio tranne nei casi in cui i pannelli sono ad incastro e specifici per facciate. 

I pannelli in policarbonato alveolare in vendita presso la nostra azienda sono disponibili in vari formati e spessori. Siamo inoltre fornitori di pannelli in policarbonato alveolare bianco opaco (opal) e fumè bronzo. Il nostro laboratorio esegue tagli a misura a seconda delle esigenze del cliente e delle dimensioni del telaio. In breve tempo forniamo informazioni e preventivi gratuiti personalizzati ai nostri clienti.

CHIEDI SUBITO UN PREVENTIVO GRATUITO

OPPURE VIENI A TROVARCI IN VIA AFFOGALASINO 44

 

 

 

logo
Via Romolo de Caterini M30, - 00148 Roma
tel.0665004113 - Fax 06-6539235