Policarbonato nell'edilizia scolastica

Policarbonato nell'edilizia scolastica

Policarbonato nell'edilizia scolastica a Pisa

Il policarbonato si conferma il miglior sotituto del vetro, non solo per la trasparenza, ma anzi soprattutto per la resistenza agli urti e per i più alti requisiti di sicurezza. E' il caso del Liceo Buonarroti di Pisa, dove due aule, la più danneggiata delle quali era adibita a laboratorio linguistico, sono state rese inagibili proprio dal crollo di una vetrata e che vede in questi giorni iniziare i lavori per la sostituzione del vetro con una struttura in policarbonato doppio strato da parte della Provincia di Pisa.

Con le parole del Sindaco di Pisa: con la nuova copertura verrà realizzato un "rivestimento sicuro, più leggero e con un migliore isolamento termico degli ambienti".

Policarbonato per coperture, autunno momento cruciale

Con l'autunno riprendono le piogge e le coperture spesso devono essere sostituite per danneggiamenti e crepe, consigliamo l'uso del policarbonato compatto e alveolare (quest'ultimo decisamente più economico, più facile da montare e più leggero) per la copertura di balconi, terrazzi, ingressi. Per il montaggio delle lastre affidatevi al nostro personale esperto presente in sede e pronto ad assistervi nella realizzazione della copertura partendo dalle vostre esigenze specifiche. Il montaggio può essere realizzato con il fai da te ma deve seguire regole precise di fissaggio delle lastre perchè devono essere giuntate e chiuse con profili, nastro in alluminio traforato e silicone per policarbonato.

Presso la nostra azienda potrete acquistare lastre in policarbonato alveolare e compatto per coperture, per richiedere un preventivo basta compilare il modulo contatti

logo
Via Romolo de Caterini M30, - 00148 Roma
tel.0665004113 - Fax 06-6539235