Pensilina policarbonato fai da te

Pensiline policarbonato fai da te

Il montaggio delle pensiline in policarbonato con il fai da te è composto di semplici operazioni. Con il fai da te si può scegliere il tipo di policarbonato da acquistare, lo spessore della lastra, se realizzare una pensilina in polcarbonato curva o spiovente. La lastra in policarbonato compatto da adottare può essere trasparente o fumè, oppure bianco opal o bianco latte a seconda delle esigenze.

E' necessario munirsi di un telaio in acciaio o in legno, una struttura su cui fissare la lastra. E' da tenere presente che le lastre in policarbonato, specie nei bassi spessori (e non è necessario usare alti spessori per la pensilina perchè è molto resistente agli urti) è molto flessibile e quindi si può facilmente adattare ad ogni tipo di telaio.

Pensiline policarbonato fai da te: una scelta di stile e di sicurezza

Le pensiline policarbonato fai da te sono una scelta di sicurezza perchè il policarbonato ha delle caratteristiche che lo rendono imbattibile come materiale da coperture per esterni:

  • resistente agli urti
  • resistente agli agenti atmosferici
  • certificazione classe I per resistenza al fuoco
  • Le nostre lastre in policarbonato sono prodotte con protezione dai raggi UV su entrambi i lati. Questo è importante per l'integrità della lastra perchè in mancanza di questa protezione le lastre possono risultare inservibili anche dopo poco tempo.
logo
Via Affogalasino, 44 - 00148 Roma
tel.0665004113 - Fax 06-6539235