Profili per policarbonato alveolare

Profili per policarbonato alveolare

Profili per policarbonato alveolare

Le lastre in policarbonato alveolare quando vengono montate per creare coperture e pannellature devono essere acompagnate dall'utilizzo di profili ad H di giunzione ed da profili ad U per la chiusura. E' necessario eseguire scrupolosamente le operazioni di sigillatura perchè le lastre sono a contatto con agenti esterni che possono infiltrarsi e rendere inutilizzabile il policarbonato anche a breve termine. Altra cosa a cui il cliente deve porre attenzione è che le lastre utilizzate siano prodotte da protezione ai raggi UVA

Vuoi costruire una copertura in policarbonato alveolare e non sai come e dove montare i profili? Scopri 

Contattaci per avere un preventivo su lastre in policarbonato e profili ad H e ad U

Profili per policarbonato alveolare, sigillare è meglio che ricomprare

La fornitura di lastre protette e il montaggio corretto dei profili rendono le coperture in policarbonato più sicure. Le lastre spesso devono essere giuntate perchè le coperture possono essere più lunghe di quanto non lo siano i pannelli, a quel punto è necessario congiungerle l'una all'altra con il profilo ad H e l'applicazione del silicone specifico per il policarbonato. 

Per quanto riguarda la chiusura è ancora più importante usare i profili e gli accessori corretti montandoli a regola d'arte. Infatti la lastra presenterà gli alveoli aperti, esposti quindi ad infiltrazioni di acqua, polvere, microrganismi. L'applicazione del profilo ad U di chiusura per tutta la lunghezza della lastra (soprattutto a monte della copertura, dove spesso inizia la pendenza) protegge gli alveoli da queste intrusioni. Il profilo ad U è accompagnato sempre dall'applicazione del nastro in alluminio di chiusura. Questo permette sempre di filtrare gli agenti esterni ma di far passare l'aria.

logo
Via Affogalasino, 44 - 00148 Roma
tel.0665004113 - Fax 06-6539235