Policarbonato per Finestrature

Disponiamo di un vastissimo assortimento di policarbonato alveolare adatto per: finestre e lucernari, finestrature industriali, verande.
Disponiamo inoltre di un vastissimo assortimento anche di policarbonato compatto.

L’effetto estetico delle finestrature in policarbonato è notevole. Ad occhio nudo non è distinguibile dal vetro. Le finestrature in policarbonato sono realizzate inserendo lastre e pannelli in strutture in muratura, per le coperture, o in legno e metallo per finestre, mobili e complementi d’arredo. Il policarbonato compatto è un materiale che garantisce un altissimo grado di trasparenza, coniugando anche grande resistenza e leggerezza, per questo è preferibile usarlo nelle parti più esposte agli agenti esterni. 

Le lastre possono essere anche molto grandi ed essere utilizzate per realizzare lucernari e cupole in vaste strutture, in questo caso non bisogna dimenticare che la lastra va sostenuta con strutture intermedie in metallo o altro materiale, pena la deformazione o il danneggiamento.

Policarbonato alveolare per finestrature 

Per le finestrature in serie nei capannoni o negli impianti possono essere realizzati in policarbonato alveolare, perché garantisce un migliore scorrimento verticale dell’acqua piovana.

Sempre più frequente è l’utilizzo di inserti in policarbonato alveolare per la realizzazione di strutture di arredamento come armadi e cabine, in questi casi viene utilizzato il policarbonato alveolare. Questo materiale è leggerissimo, quindi non appesantisce le strutture portanti ed anche molto economico. Naturalmente le caratteristiche di resistenza del policarbonato rimangono inalterate, quindi stiamo parlando di un inserto che durerà molto tempo.

logo
Via Affogalasino, 44 - 00148 Roma
tel.0665004113 - Fax 06-6539235