Policarbonato per barche

POLICARBONATO PER BARCHE

Devi sostituire un vetro sulla tua imbarcazione? Prova il policarbonato per barche acquista pannelli di qualità!

> RICHIEDICI UN PREVENTIVO SUBITO!

Finestre, oblò, porte e portelloni sono le parti delle barche più esposte agli agenti atmosferici. L’uso del policarbonato compatto è indicato perché è molto resistente. Anche per quanto riguarda i raggi UVA il policarbonato offre una barriera importante. Le nostre lastre sono prodotte con una protezione ai raggi UVA su entrambi i lati, cosa fondamentale da appurare al momento dell’acquisto. Inoltre ha un’eccezionale trasparenza e si sostituisce al vetro normalmente perché c’è un’alta similitudine tra i due materiali da questo punto di vista. Il policarbonato però è molto più resistente agli urti, cosa molto apprezzata per l’applicazione sulle barche soprattutto nell’eventuale parcheggio ai noli per lunghi periodi.

POLICARBONATO PER BARCHE

L’applicazione del policarbonato è diffusa anche per motoscafi e moto d’acqua nei parabrezza e nei cupolini. E’ molto adatto a questi pezzi perché tra le sue peculiarità c’è anche quella di potersi piegare a freddo. La curvabilità a freddo infatti garantisce la possibilità di adattarsi a qualsiasi telaio. Nel caso di questo tipo di lavorazione va comunque presentata una dima e va tenuto conto dello scarto delle guide con guarnizione e della grandezza del pezzo nello spessore e nelle dimensioni. Il policarbonato per parabrezza, oblò e altre parti specifiche per la visibilità è disponibile non solo trasparente ma anche opal e fumè bronzo.

POLICARBONATO PER BARCHE

Le nostre lastre in policarbonato compatto per barche sono disponibili in varie misure e spessori. Inviando una mail con le specifiche delle misure e delle quantità richieste il nostro personale commerciale potrà computare un preventivo personalizzato. Per tutta la procedura dall’ordine alla fatturazione il cliente sarà seguito da un unico referente. L’indirizzo mail a cui inviare la richiesta è info@inpolicarbonato.it

logo
Via Affogalasino, 44 - 00148 Roma
tel.0665004113 - Fax 06-6539235