Policarbonato trasparente

Policarbonato trasparente: coperture in policarbonato

Il policarbonato trasparente è molto diffuso nella sostituzione del vetro, specie per le coperture, perché pesa molto di meno ed è molto più resistente agli urti. Altro vantaggio, in particolare per il policarbonato trasparente compatto è che l’indice di trasparenza è molto alto e viene mantenuto dal materiale sul lungo periodo con una minima manutenzione. Richiedi un preventivo.

Le coperture possono essere anche in policarbonato trasparente alveolare. In questo caso è necessario rivolgersi al nostro personale esperto per applicare nel modo giusto i profili ad H e ad U, il silicone e il nastro in alluminio.

             

                   Esempi di coperture in policarbonato compatto

Policarbonato trasparente: pannelli antirumore

Le lastre in policarbonato trasparente possono raggiungere 15mm di spessore nel caso del policarbonato compatto, mentre nel caso del policarbonato alveolare lo spessore arriva fino ai 32mm. Il policarbonato svolge funzione antiurto e antirumore, quindi i pannelli sono privilegiati per la sicurezza di aree esterne di bar, ristoranti e per le pareti interne di palestre, centri sportivi, piste di pattinaggio. Le dimensioni delle lastre possono essere fino a 32mm per il policarbonato alveolare e fino a 15mm per il policarbonato compatto.

logo
Via Affogalasino, 44 - 00148 Roma
tel.0665004113 - Fax 06-6539235