Tunnel in policarbonato

TUNNEL IN POLICARBONATO

Per il tuo tunnel in policarbonato richiedi i nostri pannelli di alta qualità a un prezzo conventiente!

>CHIEDICI UN PREVENTIVO SU MISURA!

Per una struttura che accoglie molte persone perché offre servizi o prodotti è importante presentarsi bene fin dall’ingresso. Che si tratti di un ristorante, di un supermercato o di un’agenzia di servizi, se l’ingresso prevede delle scale, scale mobili, tapis roulant, camminamenti, oppure è semplicemente su strada, fa la differenza coprirlo con un tunnel in policarbonato. Il tunnel è facilmente ottenibile perché il policarbonato è un materiale che si curva a freddo. In bassi spessori anche on il fai da te si riesce ad adattarlo ad un telaio in un materiale tipo legno o metallo.

TUNNEL IN POLICARBONATO , COPERTURA A VOLTA

Le coperture a volta sono le più scenografiche. Inoltre si adattano bene a passaggi stretti e lunghi. Vengono utilizzate sia lastre in policarbonato compatto che alveolare, trasparente, opal e fumè. Notoriamente il policarbonato è usato per le coperture. Le sue caratteristiche sono molto apprezzate dagli addetti ai lavori in edilizia. Infatti si tratta di un materiale resistente agli agenti atmosferici, ai raggi UVA e agli agenti chimici. Se viene colpito con corpi contundenti dall’alto presenta un’alta resistenza. Ultima ma non ultima qualità del policarbonato: è certificato classe I per la resistenza al fuoco (non è ignifugo ma autoestinguente).

TUNNEL IN POLICARBONATO

La costruzione delle coperture ha delle regole precise soprattutto se si impiegano pannelli in policarbonato alveolare. La presenza di celle vuote rende vulnerabile il policarbonato all’ingresso di polvere, acqua e microrganismi. Ci sono degli accorgimenti tecnici nonché l’applicazione di profili specifici per chiudere gli alveoli assicurandosi che passi l’aria. Affidati al nostro personale esperto! Scrivi a info@inpolicarbonato.it ti risponderemo in breve tempo guidandoti nella costruzione del tuo tunnel in policarbonato alveolare o compatto.

logo
Via Affogalasino, 44 - 00148 Roma
tel.0665004113 - Fax 06-6539235