N 21 Milano: il policarbonato tra i materiali

N 21 Milano: il policarbonato tra i materiali

N 21 Milano: il policarbonato tra i materiali 

La prestigiosa boutique internazionale del brand nato nel 2010, N°21, dal genio creativo di Alessandro Dell'Acqua apre il suo flagship store in Italia a Milano. 

N°21 ha raccolto un grande successo dall'anno di nascita, nel 2014, vista la grande richiesta da parte dei buyers, viene presentata la prima collezione Uomo N°21 durante l’edizione di Pitti Immagine Uomo di quell'anno. Oggi offre una collezione uomo, donna e accessori moda elegante e originale grazie alla vasta gamma di materiali pregiati che utilizza e alla grande creatività e attualità delle forme. 

Lo spazio architettonico è diviso in tre parti, il progetto parte dalla collaborazione tra Alessandro Dell’Acqua e l’architetto Hannes Peer.

N 21 Milano: il policarbonato tra i materiali 

Nel primo store in Italia a Milano di N 21, tra le scelte degli architetti per l'arredamento spicca il policarbonato per la realizzazione dei soffitti in uno dei tre ambienti. Grazie infatti alle sue caratteristiche di resistenza, eleganza e leggerezza, il policarbonato compatto può essere impiegato anche come materiale per arredamento d'interni. I pannelli possono essere anche colorati a seconda degli spessori. 

logo
Via Romolo de Caterini M30, - 00148 Roma
tel.0665004113 - Fax 06-6539235