Gazebo in policarbonato

Gazebo in policarbonato

Gazebo in policarbonato 

La realizzazione di gazebo in policarbonato è pratica e sicura per ristoranti, bar, locali e tutti gli altri esercizi commerciali che hanno uno spazio all'aperto dove ospitano i clienti. Il policarbonato alveolare e compatto è un materiale che può essere utilizzato sia per la copertura del gazebo sia per la realizzazione di parapetti nella parte inferiore, spesso associato a strutture in metallo che costituiscono la recinzione, anche quando per la copertura si utilizzano tendoni o tele in altro materiale plastico.

Vuoi un consiglo per costruire il tuo gazebo?

Contattaci oppure richiedi direttamente un preventivo

Il pannelli in policarbonato hanno delle caratteristiche che lo rendono perfetto per l’utilizzo all’aperto, sono antiurto e vengono prodotti con una protezione ai raggi UVA, con garanzia a 10 anni.

Vendiamo pannelli in policarbonato compatto ed alveolare e forniamo il servizio di taglio a misura per ogni esigenza dei nostri clienti. Per ricevere un preventivo basta inviare una mail indicando le misure richieste usando il modulo contatti

Gazebo in policarbonato, pannelli in policarbonato alveolare

I nostri pannelli in policarbonato alveolare sono economici, leggeri (con facilitazioni sia nel trasporto che nel montaggio), resistenti agli urti, certificati in classe I per resistenza al fuoco e con protezione ai raggi UVA. Il policarbonato è l’unico materiale plastico a presentare tutte insieme queste caratteristiche, per questo è considerato il più affidabile per le applicazioni all’esterno, anche nell’edilizia. Per la realizzazione di gazebo vengono montati spesso pannelli in policarbonato alveolare trasparenti, ma anche fumè o opal, per un effetto estetico migliore.

Gazebo in policarbonato, la differenza con il vetro

La performance dei pannelli in policarbonato in peso, resistenza e durata supera quelle del vetro. Inoltre, se ci sono particolari esigenze di resistenza ad agenti atmosferici oppure alla possibilità che i pannelli vengano urtati, lo spessore del policarbonato può variare: per l’alveolare si arriva fino ai 32mm, per il compatto fino ai 15mm. 

logo
Via Affogalasino, 44 - 00148 Roma
tel.0665004113 - Fax 06-6539235