Recinzioni in policarbonato

I pannelli in policarbonato compatto sono antiurto e isolanti, per questo vengono utilizzati, in varie misure e spessori, nella realizzazione di recinzioni di spazi all'aperto. I pannelli più utilizzati sono quelli in policarbonato trasparente perché la trasparenza del policarbonato dà un effetto di grandissima eleganza, ma vengono utilizzati anche pannelli nelle variazioni bianco opal (diffusori di luce) e fumè. Prendiamo ad esempio le recinzioni per piscina in policarbonato, come in tutte le recinzioni esse presentano più elementi modulari in policarbonato intervallati da paletti reggistruttura che possono essere in acciaio o in plexiglass.

Presso la nostra azienda si possono acquistare lastre in policarbonato compatto (lunghezza massima 6mt x 2,10mt, spessori da 1mm a 15mm), taglio a misura.

Per ricevere un preventivo personalizzato è sufficiente riempire il modulo contatti

Recinzioni in policarbonato compatto, resistenti nel tempo

Il policarbonato compatto è acquistabile in lastre protette dai raggi ultravioletti (presso la nostra azienda ciò è possibile), è necessario accertarsi al momento dell'acquisto che questa protezione sia presente su tutti e due i lati della lastra, nel caso della realizzazione di recinzioni in policarbonato, poiché i pannelli potrebbero rovinarsi con l'esposizione al sole. In generale il policarbonato presenta un'ottima resistenza agli agenti atmosferici.

Recinzioni in policarbonato, barriere antirumore

Oltre ad essere usati per recinzioni e strutture segna-percorsi, i pannelli in policarbonato vengono montati per costruire barriere antirumore, grazie alla loro capacità isolante e alla caratteristica resistenza agli urti. Sono in policarbonato le barriere delle autostrade e delle superstrade e quelle ai bordi dei campi sportivi. Vanno montati pannelli con uno spessore importante, in caso di realizzazione di strutture più complesse il nostro personale è a disposizione per offrire consulenze su spessori, dimensioni e modalità di costruzione.

logo
Via Affogalasino, 44 - 00148 Roma
tel.0665004113 - Fax 06-6539235